Wally
Decorare e riciclare
23gen
Quando si tratta di decorare vetrine con messaggi o campagne pubblicitarie non è facile trovare una soluzione adeguata: spesso posizionare un materiale adesivo è complicato per chi non ha sufficiente manualità.
Per questo motivo, per evitare di rovinare la grafica a causa della formazione di bolle durante l’installazione, o per il timore che restino tracce di colla sulla vetrina in seguito alla rimozione del materiale, si preferisce fare affidamento su persone qualificate, che posizionano i prodotti a regola d’arte ma che hanno, ovviamente, un costo.
Nel campo della decorazione digitale esiste però un prodotto che non solo può essere installato e rimosso senza il bisogno di un decoratore professionista, in completa autonomia e con rapidità, ma che permette anche di riutilizzare la stessa grafica in caso di messaggi da riproporre periodicamente. Tutto questo con materiale riciclabile!
Quale?
Wally! Dotato della tecnologia Nano-Tack® che, grazie a microventose e quindi senza colla, vi permette di realizzare messaggi promozionali istantanei facili da applicare e rimuovere.
Studiato per essere posato su tutte le superfici lisce (vetrine, pareti, arredamento, schermi, superfici di metallo e molto altro) e senza l’utilizzo di manodopera specializzata.
Il film e il supporto sono in poliestere, un materiale 100% riciclabile che, nel caso in cui la grafica non potesse essere riutilizzata, potrà essere tranquillamente smaltito nella raccolta differenziata senza dover essere inserito tra i rifiuti speciali.
Wally vi farà risparmiare tempo e denaro, vi darà la possibilità di posizionare e riposizionare i messaggi più volte e, conservando il liner, sarà anche possibile riutilizzare lo stesso messaggio, ma non è tutto…Se dovesse sporcarsi, sarà possibile lavarlo! Non avendo colla, non perderà adesione!
Stampabile Eco-solvente, UV, Latex e… qualora si presentasse l’esigenza di stamparlo in serigrafia, non esitate a contattarci!