Service within 24 Hours

Screen Printing
& Narrow Web

Equipment’s
for Digital Printing

Decoration and Vinyl Carving

Digital Printing

Thermoadhesives

In evidenza

Acquista

WallCHALKER - Mactac

Crea la tua lavagna personalizzabile

16gen

Molto spesso mi vengono chieste soluzioni particolari per rinnovare ambienti commerciali dall’estetica ormai datata o per personalizzare in modo sempre più originale spazi interni di locali quali bar, ristoranti e negozi. 

Le classiche soluzioni come ad esempio quadri, pannelli o menù appesi non rendono accattivante il locale e ogni qualvolta si ha l’esigenza di promuovere una novità all’interno di un menù o della propria offerta commerciale, è necessario procedere alla ristampa o alla modifica di quanto stampato.


Una soluzione molto originale è trasformare una qualsiasi superficie piana (una parete, il bancone di un bar o un mobile) in una lavagna personalizzabile.

Questa soluzione si chiama WallCHALKER della linea Mactac: un PVC adesivo nero dall’aspetto goffrato, di spessore 120 µm e quindi facile da applicare su diverse superfici. 

Questo prodotto può essere stampato con tecnologia UV e latex. In questa maniera, si può addirittura personalizzare la lavagna con un logo aziendale o con altre immagini. 

Inoltre può essere intagliato per creare figure e immagini che si adattano alla propria esigenza e alla propria fantasia.

La superficie decorata con WallCHALKER è scrivibile con un semplice gesso tradizionale o con pennarelli a gesso liquido

Una volta applicato il materiale, bisogna ricoprire completamente l’area di scrittura con il gesso bianco, lasciare in posa qualche minuto e poi pulire con un panno umido. Questo procedimento renderà la lavagna ancora più facile da pulire ed eviterà che si crei un alone una volta pulita la scritta.  


Guardate il video per capire meglio tutte le potenzialità di questo prodotto e contattate i nostri uffici per qualsiasi chiarimento

Write to the author

Author of the article

Mauro Rezzaghi

Customer Care Area Emilia-Romagna

IMAS Grafica

Via Brisconno, 10 Loc. Mendosio
20081 Abbiategrasso (MI)

Tel. +39 02 94969672
Fax +39 02 94966225

Mail info@imasgrafica.com

Other items

See all promotions

See the promotions of the month!