Service within 24 Hours

Screen Printing
& Narrow Web

Equipment’s
for Digital Printing

Decoration and Vinyl Carving

Digital Printing

Thermoadhesives

In evidenza

Acquista

TORNA IN PISTA CON IMAS!

Idee e suggerimenti per ricominciare insieme

02lug

Ci prepariamo al rientro dopo l’estate con grande anticipo quest’anno, e lo facciamo come sempre con idee e suggerimenti pensati per il tuo business.


MASCHERINE PERSONALIZZATE PER LE SCUOLE

IMAS Grafica fornisce una gamma completa di prodotti adatte a tutte le tue idee, come ad esempio la realizzazione di mascherine personalizzate per le scuole!

A settembre al rientro degli studenti proponi alle scuole più vicine a te di creare mascherine per bambini e ragazzi, e perché no, anche per i professori, personalizzate con il logo della scuola!

Quale miglior prodotto della gamma Hotmark 70, facile da applicare, leggero ed elastico adatto a tutti i tipi di mascherina, disponibile in tanti colori, guarda le nostre IGTV su Instagram per vedere una prova di applicazione fatta dal team tecnico di IMAS.

LO SAPEVI CHE

Esistono siti da dove puoi scaricare l’elenco completo delle scuole italiane con relativi indirizzi e-mail? Scoprine uno QUI o scrivi sul tuo motore di ricerca “elenco scuole italiane”.

Chiama l’istituto più vicino a te per proporre l’idea ma non fermarti alle mascherine! 



GRAFICHE E SEGNALETICHE PER LE SCUOLE

Proponi anche le tue grafiche per segnaletiche calpestabili e cartelli di prevenzione sanitaria, scegli tra la selezione Mactac (TOP di gamma) o quella Decal i vinili per applicazione esterne e interne, decorazioni a vetro, cartelli riposizionabili e molto altro!

Non dare un limite alla tua creatività!

LO SAPEVI CHE

IMAS Grafica è distributore ufficiale del Gel Igienizzante SAATI, creato nei laboratori SAATI con una formulazione unica, perché non proporlo a tutti i tuoi clienti per l’ingresso delle loro attività?

 È disponibile in tre versioni: 100 ml, 500 ml e 1000 ml. Ordinalo subito con una mail a ufficiovendite@imasgrafica.com



DECORA IL TUO ANGOLO SMARTWORKING

Molti lavoratori sono in Smartworking e lo saranno ancora per tutta l’estate, perché non ravvivare l’ambiente? Colora, decora e modifica il tuo angolo di lavoro a casa in poche semplici mosse!

  1. Scegli una grafica che ti rilassa o che ti dia energia!
  2. Seleziona il luogo e il materiale:
  3. Applicala con facilità seguendo i nostri tutorial su Instagram nella sezione IGTV!
  • decorazione di una scrivania? Scegli un vinile resistente come JT9700 da stampa e per essere ancora più tranquillo laminalo con Permafun per rendere la tua grafica ancora più accattivante, scegli tra tanti effetti come: effetto legno, effetto metallo spazzolato ed effetto carbonio.
  • vuoi decorare una parete? Non c’è niente di meglio della serie WW Canvas, Leather e Veneziano di Mactac, effetto tela, pelle e spatolato, tre finiture fantastiche per ridare vita al tuo ambiente di lavoro. E se non sai più dove prendere appunti, usa il tuo muro! Con WallChalker la tua parete diventerà una lavagna a gessi liquidi o tradizionali!
LO SAPEVI CHE

IMAS Grafica propone una scelta completa di prodotti per gli applicatori con strumenti adatti ad ogni decorazione!

Scegli YelloTools e scopri tanti prodotti geniali per facilitare il tuo lavoro.

Non sai quali scegliere? La SIGNTOOLBOX fa al caso tuo! Una selezione di prodotti utili già pronti all’uso!

 


MENÙ PER LOCALI E RISTORANTI

Devi stampare menù per locali e ristoranti?

SUGGERIMENTO

Per evitare il continuo passaggio di mano in mano di menù cartacei puoi creare un QR Code da stampare e applicare su ogni tavolo o all’ingresso del locale. Ciò permetterà ai clienti di accedere al menù direttamente dal proprio smartphone con un semplicissimo gesto!

Per generare un QR Code con Adobe InDesign® ti basterà cliccare sulla voce “Oggetto” nella barra degli strumenti e selezionare “Genera codice QR”. A questo punto dovrai semplicemente scegliere la tipologia di contenuto che desideri inserire, procedere con l’inserimento e il gioco è fatto.  

Write to the author

Author of the article

Nadia Manfredi

Comunicazione e Marketing 

IMAS Grafica

IMAS Grafica

Via Brisconno, 10 Loc. Mendosio
20081 Abbiategrasso (MI)

Tel. +39 02 94969672
Fax +39 02 94966225

Mail info@imasgrafica.com

Other items

See all promotions

See the promotions of the month!