Service within 24 Hours

Screen Printing
& Narrow Web

Equipment’s
for Digital Printing

Decoration and Vinyl Carving

Digital Printing

Thermoadhesives

In evidenza

Acquista

SureColor SC-F2100

La stampa DTG a portata di tutti!

16mag

La sveglia di questa mattina è stata traumatica. Non perché fosse un lunedì da metafora: l’Himalaya da scalare con ciabatte e pigiama, no, semplicemente avevo in mente di indossare quella bellissima maglietta stampata con l’immagine simbolo che pazientemente lo stampatore aveva creato per me e che non vedevo l’ora di mostrare orgogliosamente in pubblico, ma ahimè  il meteo in questo periodo assomiglia più ad un inverno inoltrato piuttosto che ad una primavera tardiva.  Gli amici aspetteranno; intanto mi godo questa meravigliosa maglietta stampata con la Surecolor F2100 l’ultima nata in casa Epson ed erede della precedente versione F2000.

Strutturalmente identica alla versione precedente performa a velocità maggiori del 30% rispetto alla F2000. 

E’ in grado di stampare una t-shirt bianca a basse risoluzioni in soli 15 secondi, mentre per chi pretende il massimo e necessita di High Quality  impiega un tempo di 40 secondi. 

La Surecolor F2100 presenta inoltre un sistema di circolazione del bianco decisamente migliorato rispetto alla precedente F2000 e salvaguarda l’efficienza della stampante dalle rogne noiose e perditempo tipiche della gestione del bianco. L’escursione del piatto di stampa presenta sedici regolazioni rispetto alle otto precedenti e la possibilità di microregolazioni per ottenere una distanza più rasente del tessuto rispetto alla testina incrementando la qualità di stampa. 
Con il Garment creator, il software a corredo della F2100, puoi sovrapporre testi alle immagini, variando colori e dimensioni e utilizzando le font caricate sul tuo computer. Ottenere consumi preventivi, preparare ed esportare il file, stampare da chiavetta USB e molte altre funzionalità rendono la stampante un ottimo strumento per produrre magliette stampate, facile da usare e soprattutto un investimento che potrà essere ripagato velocemente e con grandi soddisfazioni.   

Write to the author

Author of the article

PM Attrezzature

Project Manager Attrezzature per Stampa Digitale

IMAS Grafica

Via Brisconno, 10 Loc. Mendosio
20081 Abbiategrasso (MI)

Tel. +39 02 94969672
Fax +39 02 94966225

Mail info@imasgrafica.com

Other items

See all promotions

See the promotions of the month!