Proteggi il tuo piano da lavoro
26set
Sempre più frequentemente stampatori digitali e decoratori, ma non solo, chiedono quale materiale utilizzare per coprire e proteggere il loro tavolo da lavoro principalmente per il rifilo di vinili e altri supporti.
Cercano un materiale duraturo nel tempo che resista ad un uso intenso e quotidiano, evitando che il piano di lavoro si rovini velocemente o che si riempia di fastidiosi frammenti di plastica o solchi che si creano quando si taglia col taglierino ripetutamente sullo stesso punto del piano di lavoro, tipici dei normali tappetini da taglio.
Come proteggere quindi un tavolo da lavoro da questo deterioramento?
Oggi esiste una soluzione interessante: un tappeto in PVC trasparente di spessore 5 millimetri, in grado di proteggere la superficie di lavoro e che è l’ideale grazie alle sue caratteristiche di estrema planarità e “autorigenerazione”.
Inoltre essendo la superficie del pad stratificata permette alla punta della lama di penetrare in profondità offendo all’utilizzatore una maggiore precisione, miglior controllo e qualità del taglio.
Tutte queste caratteristiche sono presenti nei nostri CUTTINGMAT “CRYSTAL”, che possono essere forniti su misura del Vostro tavolo di lavoro, possono essere girati per raddoppiare la loro durata e di conseguenza anche quella del piano di lavoro.
Sono disponibili anche nella versione antistatica: a questi pad è stato aggiunto uno strato di resina antistatica che permette quindi di evitare l’accumulo di elettricità statica.
Potrete trovare la nostra offerta completa di CUTTINGMAT direttamente sul nostro catalogo DECO/DIGI, nella sezione degli accessori per decoratori.
Contattateci per avere tutte le informazioni
- ufficiovendite@imasgrafica.com
- 0294969672