Service within 24 Hours

Screen Printing
& Narrow Web

Equipment’s
for Digital Printing

Decoration and Vinyl Carving

Digital Printing

Thermoadhesives

In evidenza

Acquista

Macal Truck Tarp

Libera la tua fantasia nella decorazione dei veicoli telonati

14gen

I teloni in PVC dei camion sono idonei ad essere decorati per la realizzazione di una pubblicità in movimento con il proprio brand bene in evidenza, ma bisogna fare attenzione perché sono plastificati e vengono aperti e richiusi quotidianamente diverse volte.

Per molti anni la soluzione più sicura è stata quella di utilizzare una mascheratura tagliata a plotter abbinata a un inchiostro serigrafico depositato a pennello, a rullo o a spruzzo, quindi un procedimento non certo semplice. Successivamente è arrivata la stampa digitale diretta che obbligava a rivolgersi a service di stampa specializzati forniti di attrezzature molto costose.

È qui, tra queste due metodiche che arriva Macal Truck Tarp, la soluzione semplice ed efficace di Mactac che unisce la facilità dell’intaglio alla creatività della stampa digitale.

Nasce una nuovissima pellicola cast specifica per questo utilizzo con una gamma che comprende 6 colori opachi di tendenza e una laminazione antiriflesso di protezione, con il bianco che può anche essere stampato con inchiostri solvente, eco/mild solvent, latex e uv.

Libera la tua fantasia in tutta sicurezza, Macal Truck Tarp è garantito 5 anni, ha un’ottima conformabilità e una colla specifica che lo fa aderire perfettamente al telone plastificato resistendo alla piegatura delle sue numerose aperture e chiusure, ha un eccellente livello di coprenza con colori durevoli alla sbiaditura, eccellente stabilità dimensionale e una superficie antistatica per respingere l'inquinamento.

 

Per maggiori informazioni scrivi a ufficiovendite@imasgrafica.com o contatta il tuo venditore di zona

Write to the author

Author of the article

Riccardo Berti

Commerciale Imas Grafica

IMAS Grafica

Via Brisconno, 10 Loc. Mendosio
20081 Abbiategrasso (MI)

Tel. +39 02 94969672
Fax +39 02 94966225

Mail info@imasgrafica.com

Other items

See all promotions

See the promotions of the month!