Service within 24 Hours

Screen Printing
& Narrow Web

Equipment’s
for Digital Printing

Decoration and Vinyl Carving

Digital Printing

Thermoadhesives

In evidenza

Acquista

LEF2 – PERSONALIZZAZIONE AVANZATA

Personalizza come un artista

21mag

Sarà capitato a molti di voi di ascoltare richieste “fuori standard”, che escono dallo schema della produzione “in serie” per entrare in quello della personalizzazione più estrema, con stampe sempre più uniche che risolvono spesso anche le esigenze di clienti Privati ed occasionali.

Questo mercato fatto di tirature al ribasso e di ricerca di valore aggiunto, porta alla ricerca di tecnologie sempre nuove che tendono la mano ad una versatilità sempre crescente oltre ai plus di essere compatibili e facilmente inseribili in ogni contesto aziendale

Attrezzature adatte ad ogni posizionamento, non limitato al un polo produttivo, ma spaziando nei locali di progettazione, in un negozio o ancora più semplicemente nel vostro ufficio, come il più vicino, creativo ed affidabile dei vostri dipendenti.

 

Di cosa si occuperà questo vostro prezioso alleato?

Che gli richiediate la stampa di una foto incredibile, di una grafica impegnativa o di un testo significativo, porterà a termine il lavoro con una qualità straordinaria.

Potrete creare Texture estremamente realistiche, realizzare rilievi 3D simulati e Testi Braille, e potrete accompagnare ogni vostra idea da finiture lucide ed opache.

Ogni volta che avrete bisogno di far “emergere” colori vivaci su superfici Trasparenti, colorati o scuri, un bel bianco accorrerà in vostro aiuto per realizzare un bel fondo: uno strato base sul quale sfogare la vostra creatività.

Ogni pezzo sarà opera d’ arte, sia questa una Elegante Scatola o una valigia raffinata, sia un oggetto di design dal gusto particolare o una fantasiosa decorazione, sia il ricercato packaging dell’ultimo ritrovato cosmetico o una tela artistica per uno studio, sia un articolo personalizzato o anche solo la bizzarra richiesta di un altro cliente che soddisferete con il vostro lavoro.

 

Avete già indovinato il nome?

Mamma Roland ha pensato di chiamare LEF queste stampanti flatbed con tecnologia UV-LED Direct-to-Object.

Qualora non masticaste l’ inglese, si parla semplicemente (ma non banalmente) di tecnologie in grado di stampare direttamente su una vasta gamma di materiali ed oggetti, fino allo spessore di 200mm nel caso della LEF2-300D creata proprio per le esigenze di “quota”, costruita partendo dalla versione LEF2-300 che come la precedente offre un piano di 770mm x 330mm abbinato però ad un’ altezza massima di 100mm e concepita per la personalizzazione di volumi più alti, rispetto la versione LEF2-200, che con un piatto di 508mm x 330mm e medesima altezza venne alla luce come primo piccolo concentrato di tecnologia e versatilità.

 

Macchine dotate di considerevole tolleranza in altezza (2mm) con le quali lavorare senza difficoltà su materiali irregolari e/o curvi servendosi anche di una serie di Dime e di un piano aspirato per una precisione certosina del lavoro anche per oggetti molto piccoli di PVC, plastica, tela, legno, pelle, tessuto e tanto altro, poiché grazie ad un Primer potrete avere maggiore adesione anche su supporti come acrilico e vetro

Write to the author

Author of the article

Andrea Sgarbi

Commerciale Area Emilia Romagna

IMAS Grafica

Via Brisconno, 10 Loc. Mendosio
20081 Abbiategrasso (MI)

Tel. +39 02 94969672
Fax +39 02 94966225

Mail info@imasgrafica.com

Other items

See all promotions

See the promotions of the month!