Service within 24 Hours

Screen Printing
& Narrow Web

Equipment’s
for Digital Printing

Decoration and Vinyl Carving

Digital Printing

Thermoadhesives

In evidenza

Acquista

L'alternativa alle laminazioni calpestabili

Vernice UV-399 Floor Graphic - Sericol

23lug

In questo periodo una delle richieste più frequenti che ci sono pervenute sono state le soluzioni per grafiche da pavimento per il distanziamento sociale per negozi, bar, aziende e tutte le situazioni dove si possono formare assembramenti. 

Normalmente vengono utilizzate laminazioni in PVC per ricoprire grafiche stampate in digitale, ma a volte il cliente che opera nel settore serigrafico non è attrezzato con macchine per laminare e in questo caso IMAS Grafica ha una soluzione molto valida.


La soluzione che propone IMAS GRAFICA è la vernice UV-399 Floor Graphic  di Sericol. 

È una vernice serigrafica con polimerizzazione UV sviluppata per sovrastampare stampe digitali e serigrafiche e grazie alla sua finitura goffrata satinata rende antiscivolo le grafiche da pavimento.

Molto importante è la certificazione che questa vernice, infatti questa vernice è certificata secondo la normativa antiscivolo DIN51130 a un livello R12 e viene garantita per un periodo massimo di 3 mesi

Questa caratteristica è importante per non avere nessun rischio di caduta da scivolamento.

 Oltre alla soluzione per grafiche da pavimento questa vernice viene utilizzata anche quando si ha l’esigenza di ottenere una superficie goffrata come banconi da ufficio o grafiche da parete murale e anche per effetto lavagna scrivibile.


Insomma, una vera e propria alternativa alle laminazioni calpestabili!

Per maggiori informazioni contatta il nostro Ufficio Vendite inviando una mail a ufficiovendite@imasgrafica.com o chiamando il numero 02 94969672

Write to the author

Author of the article

Mauro Rezzaghi

Customer Care Area Emilia-Romagna

IMAS Grafica

Via Brisconno, 10 Loc. Mendosio
20081 Abbiategrasso (MI)

Tel. +39 02 94969672
Fax +39 02 94966225

Mail info@imasgrafica.com

Other items

See all promotions

See the promotions of the month!