La Scelta flessibile
Ocè Colorado 1650
05set
Venerdì pomeriggio, in azienda tutti a capo basso per finire gli ultimi lavori, le consegne tirate per la mostra che inaugura lunedì mattina.
Squilla il telefono, “Cambio dell’ultimo minuto, è stato deciso di variare il fondale dello stand. Vogliono un effetto velluto, una stampa opaca che dia un effetto morbido e caldo. Scegli il materiale che ritieni migliore. Ti mando i file al volo, le misure rimangono le stesse 3 metri in altezza per uno sviluppo totale di 70 metri.”
Comincia l’attività frenetica di cui non avevi bisogno.
Controlla il file, verifica le misure, pensa al materiale più adatto, contatta il fornitore, “dai fammi un miracolo”, c’è tutto possiamo partire a stampare, sì ma sono 210 mq di materiale e bene che vada abbiamo 3, 4 ore, nelle quali stampare, rifinire, confezionare e consegnare.
“AIUTO”
Quante volte mi sono sentito raccontare dai miei clienti situazioni di questo genere.
Il nostro mondo è diventato sempre più frenetico, facciamo troppo affidamento sulla tecnologia, serve tutto e subito. Le richieste dei clienti sono le più disparate. Soluzioni eleganti, che però colpiscano per la brillantezza e profondità dei colori, materiali innovativi attenti anche all’ambiente, che vadano bene per PVC, ma anche tessuti, materiali da retoilluminare, carta, canvas ecc…
Imas Grafica non può certo risolvere tutto, ma darvi una grossa mano sì, proponendo soluzioni di stampa produttive e flessibili come la nuova stampante OCE’ COLORADO 1650.
Apri le porte a nuove esperienze con stampe di una brillantezza scintillante o un effetto profondo e vellutato, tutto con la semplice pressione di un pulsante. Tecnologia Canon UVgel, produttività rivoluzionaria.
Clicca QUI per saperne di più!