Service within 24 Hours

Screen Printing
& Narrow Web

Equipment’s
for Digital Printing

Decoration and Vinyl Carving

Digital Printing

Thermoadhesives

In evidenza

Acquista

La Scelta flessibile

Ocè Colorado 1650

05set

Venerdì pomeriggio, in azienda tutti a capo basso per finire gli ultimi lavori, le consegne tirate per la mostra che inaugura lunedì mattina. 

Squilla il telefono, “Cambio dell’ultimo minuto, è stato deciso di variare il fondale dello stand. Vogliono un effetto velluto, una stampa opaca che dia un effetto morbido e caldo. Scegli il materiale che ritieni migliore. Ti mando i file al volo, le misure rimangono le stesse 3 metri in altezza per uno sviluppo totale di 70 metri.”

Comincia l’attività frenetica di cui non avevi bisogno.

Controlla il file, verifica le misure, pensa al materiale più adatto, contatta il fornitore, “dai fammi un miracolo”, c’è tutto possiamo partire a stampare, sì ma sono 210 mq di materiale e bene che vada abbiamo 3, 4 ore, nelle quali stampare, rifinire, confezionare e consegnare.

“AIUTO”

Quante volte mi sono sentito raccontare dai miei clienti situazioni di questo genere.

Il nostro mondo è diventato sempre più frenetico, facciamo troppo affidamento sulla tecnologia, serve tutto e subito. Le richieste dei clienti sono le più disparate. Soluzioni eleganti, che però colpiscano per la brillantezza e profondità dei colori, materiali innovativi attenti anche all’ambiente, che vadano bene per PVC, ma anche tessuti, materiali da retoilluminare, carta, canvas ecc…

Imas Grafica non può certo risolvere tutto, ma darvi una grossa mano sì, proponendo soluzioni di stampa produttive e flessibili come la nuova stampante OCE’ COLORADO 1650.

Apri le porte a nuove esperienze con stampe di una brillantezza scintillante o un effetto profondo e vellutato, tutto con la semplice pressione di un pulsante. Tecnologia Canon UVgel, produttività rivoluzionaria.

Clicca QUI per saperne di più!

Write to the author

Author of the article

Massimo Billi

Responsabile Vendite Toscana

IMAS Grafica

Via Brisconno, 10 Loc. Mendosio
20081 Abbiategrasso (MI)

Tel. +39 02 94969672
Fax +39 02 94966225

Mail info@imasgrafica.com

Other items

See all promotions

See the promotions of the month!