Inchiostri digitali compatibili
Perchè sceglierli?
05mar
Che importanza riveste nel nostro lavoro la reputazione di cui godiamo presso i clienti? In che misura siamo disposti a venire a patti con l’immagine della nostra azienda, quando sempre più clienti si rivolgono a noi per chiedere lavorazioni veloci, di qualità ma soprattutto che abbiano dei costi contenuti?
Pare che sempre più professionisti si trovino oggi di fronte a questo tipo di dilemma: come faccio a dare un servizio di qualità che abbia costi contenuti, senza per questo dover rinunciare alla reputazione creata con anni di lavoro e sacrificio e soprattutto al mio margine di guadagno?
Sicuramente non è semplice, poiché il costo finale del nostro lavoro è la somma di tanti fattori: costi fissi, manodopera, materiali…
Queste e molte altre analisi, negli anni hanno spinto molti operatori a cercare soluzioni alternative ai materiali e ai consumabili ufficiali e più blasonati. Dal vinile di stampa, all’inchiostro, la diversificazione delle forniture consente oggi una maggiore flessibilità nella gestione dei flussi di lavoro.
In particolare, per quanto riguarda gli inchiostri digitali, il dilemma è legato anche alla effettiva compatibilità con i macchinari da stampa.
Ma allora, come fare per decidere serenamente in merito all’acquisto di un inchiostro digitale compatibile?
IMAS Grafica ha trovato una risposta alle esigenze dei propri clienti attraverso una partnership con Marabu, marchio di riferimento nel settore degli inchiostri compatibili.
La composizione chimica degli inchiostri Marabu consente un Gamut praticamente identico agli originali, il che significa continuare a stampare con la stessa gamma di colori, con tecnologia plug & print: zero sprechi di inchiostro, produttività inalterata e costi di esercizio estremamente ridotti.
In tre parole: qualità, reputazione e competitività.