Service within 24 Hours

Screen Printing
& Narrow Web

Equipment’s
for Digital Printing

Decoration and Vinyl Carving

Digital Printing

Thermoadhesives

In evidenza

Acquista

Inchiostri digitali compatibili

Perchè sceglierli?

05mar

Che importanza riveste nel nostro lavoro la reputazione di cui godiamo presso i clienti? In che misura siamo disposti a venire a patti con l’immagine della nostra azienda, quando sempre più clienti si rivolgono a noi per chiedere lavorazioni veloci, di qualità ma soprattutto che abbiano dei costi contenuti?

Pare che sempre più professionisti si trovino oggi di fronte a questo tipo di dilemma: come faccio a dare un servizio di qualità che abbia costi contenuti, senza per questo dover rinunciare alla reputazione creata con anni di lavoro e sacrificio e soprattutto al mio margine di guadagno?

Sicuramente non è semplice, poiché il costo finale del nostro lavoro è la somma di tanti fattori: costi fissi, manodopera, materiali…

Queste e molte altre analisi, negli anni hanno spinto molti operatori a cercare soluzioni alternative ai materiali e ai consumabili ufficiali e più blasonati. Dal vinile di stampa, all’inchiostro, la diversificazione delle forniture consente oggi una maggiore flessibilità nella gestione dei flussi di lavoro.

In particolare, per quanto riguarda gli inchiostri digitali, il dilemma è legato anche alla effettiva compatibilità con i macchinari da stampa.

Ma allora, come fare per decidere serenamente in merito all’acquisto di un inchiostro digitale compatibile?

IMAS Grafica ha trovato una risposta alle esigenze dei propri clienti attraverso una partnership con Marabu, marchio di riferimento nel settore degli inchiostri compatibili.

La composizione chimica degli inchiostri Marabu consente un Gamut praticamente identico agli originali, il che significa continuare a stampare con la stessa gamma di colori, con tecnologia plug & print: zero sprechi di inchiostro, produttività inalterata e costi di esercizio estremamente ridotti.

In tre parole: qualità, reputazione e competitività.

Write to the author

Author of the article

Marco Calligaris

Commerciale 

IMAS Grafica

Via Brisconno, 10 Loc. Mendosio
20081 Abbiategrasso (MI)

Tel. +39 02 94969672
Fax +39 02 94966225

Mail info@imasgrafica.com

Other items

See all promotions

See the promotions of the month!