HOTMARK PRINT REVOLUTION 1798
Il termoadesivo di successo!
13giu
HOTMARK PRINT REVOLUTION 1798 è il termoadesivo in poliuretano bianco da stampa e taglio con adesivo universale che ha riscosso un enorme successo tra la nostra clientela.
Ma quali sono i plus che hanno portato a questo enorme interesse e gradimento? Vediamoli insieme…
Una prima apprezzatissima caratteristica è sicuramente la mano del materiale. Il frontale in poliuretano con spessore di 75 micron unisce un’eccellente morbidezza ad un’ottima coprenza. Possiamo quindi decorare sia i capi chiari che i capi scuri senza che il colore del tessuto traspaia dal frontale rovinando l’impatto cromatico dell’immagine stampata. Il transfer realizzato sarà confortevole da indossare e piacevole al tatto. Inoltre il poliuretano è piacevolmente opaco, qualità molto richiesta quando parliamo di decorazione di tessuti.
Oltre a questo aspetto puramente estetico, Hotmark Print Revolution è perfettamente stampabile con tutti gli inchiostri solvente ed eco-solvente, compresi gli inchiostri True-Vis di prima generazione.
Eccezionale è anche la qualità dell’immagine e, pur essendo un materiale opaco, i colori rimangono vividi e brillanti.
Dopo la stampa, ti sorprenderà quanto è facile spellicolare anche le grafiche più complesse e sollevare il tuo transfer con l’application tape per posizionarlo sul tuo capo.
E su quali tessuti possiamo trasferire Hotmark Print Revolution?
Su capi in cotone, poliestere, misti in cotone e poliestere, ma anche su tessuti in nylon. Questo materiale infatti ha un adesivo universale che permette di decorare svariati tessuti, anche quelli più delicati e difficili da decorare. Non dovrai più avere un termoadesivo per cotone e uno per nylon: con lo stesso termoadesivo posso decorare tutto! Ricordati però di consultare la scheda tecnica (scaricabile QUI) perché, a seconda del tessuto, cambiano le impostazioni di trasferimento. Se applichiamo su cotone possiamo addirittura abbassare i tempi di pressata a soli 5 secondi!
Anche la resistenza ai lavaggi cambia a seconda del tessuto sul quale è applicato: su cotone resiste fino a 60° di temperatura, mentre su nylon resiste fino a 40° di lavaggio e, ricordiamo, in entrambi i casi utilizzare un detersivo neutro senza additivi o candeggianti.
Inoltre, HOTMARK PRINT REVOLUTION 1798 è certificato OEKO-TEX standard 100 classe 1 e ti permette quindi di personalizzare qualsiasi capo di abbigliamento, compresi gli indumenti per neonati.
Se non l’hai ancora provato richiedici un campione omaggio: ne rimarrai entusiasta!