Service within 24 Hours

Screen Printing
& Narrow Web

Equipment’s
for Digital Printing

Decoration and Vinyl Carving

Digital Printing

Thermoadhesives

In evidenza

Acquista

DRY FILM

Un''ottima pellicola per un ottimo telaio

30gen

In molte serigrafie nasce l’esigenza di essere sempre più autonomi nella realizzazione delle pellicole per l’incisione dei telai serigrafici, in questo modo si azzerano i tempi di attesa di un eventuale fornitore esterno. Si ha la possibilità si essere subito operativi, anche per quanto riguarda la sostituzione o in caso di rottura del telaio in macchina.

Oggi il mercato e IMAS Grafica, può offrire al cliente diverse soluzioni con due tecnologie distinte di incisione dei telai tramite sistemi Laser CTS e stampanti ESPON.

Oggi vorrei parlarvi dei sistemi EPSON: dopo diverse esperienze e prove di laboratorio possiamo consigliare la stampante EPSON SURE COLOR SC P6000. La stampante è dotata di un set di inchiostri a 8 colori e di una testina di stampa EPSON PRECISION CORE TFP grazie a cui può produrre stampe accurate di lunga durata. 

Progettata secondo gli standard più elevati, offre anche una serie di funzionalità intuitive in modo che gli utenti possano disporre di strumenti all’avanguardia in grado di soddisfare ogni esigenza

Il nostro obbiettivo è quello di realizzare una pellicola performante per un ottenere un ottimo telaio di stampa, ed è per questo motivo che in abbinamento alla stampante EPSON, la proposta di IMAS Grafica sono le pellicole DRY FILM CLASSIC e DRY FILM PLUS: una gamma di film studiati per la realizzazione di pellicole di medio e grande formato basate su poliestere extra clear di spessore da 100 µm. Queste pellicole hanno un’eccezionale stabilità dimensionale e planetaria, un’ottima tenuta del registro di stampa e non richiedono nessun trattamento dopo la stampa. La versione Plus possiede uno speciale trattamento coating che permette un maggior assorbimento di inchiostro rendendola maggiormente adatta alla realizzazione di piccoli particolari e caratteri molto sottili.

Potete trovare la pellicola DRY FILM sul nostro calendario, in promozione ogni 22 del mese per tutto il 2020 un’opportunità DA NON PERDERE! Consulta QUI il calendario!

Write to the author

Author of the article

Alberto Coatti

Commerciale Area Emilia-Romagna

IMAS Grafica

Via Brisconno, 10 Loc. Mendosio
20081 Abbiategrasso (MI)

Tel. +39 02 94969672
Fax +39 02 94966225

Mail info@imasgrafica.com

Other items

See all promotions

See the promotions of the month!