Service within 24 Hours

Screen Printing
& Narrow Web

Equipment’s
for Digital Printing

Decoration and Vinyl Carving

Digital Printing

Thermoadhesives

In evidenza

Acquista

Decorazioni di lunga durata in esterno

​Macal 9800 Pro: il polimerico premium ad alte prestazioni

16set

Spesso mi capita di ricevere richieste riguardo al prodotto da utilizzare  per decorazioni di lunga durata su automezzi, insegne, cartelli pubblicitari in esterno.


In questi casi utilizzare sempre un prodotto ad alte prestazioni , se la superficie è planare o leggermente curva un polimerico è la scelta corretta per non incappare in ritiro, scolorimento o distaccamento del film.
Nello specifico propongo il Macal 9800 Pro di Mactac che è progettato per applicazioni permanenti ad alte prestazioni di lunga durata da 8  fino a 10 anni in esterno.
È perfetto per applicazioni su superfici piatte e convesse (2D) e disponibile in 103 colori lucidi e 13 opachi, inclusi i bianchi Contrast e la gamma SL, i SuperLucidi con adesivo bianco dai colori particolarmente intensi e luminosi. 
Inoltre il nero e il bianco sono disponibili con adesivo B-free (lucido) per una rapida applicazione e la versione con adesivo high-tack per garantire la tenuta anche su superfici apolari come PP, PET, ABS ecc. (opaca, lucida).

Lo speciale adesivo ad alta coesione permette la rimozione del film anche dopo anni dall'applicazione senza lasciarne traccia. È necessario ricordarsi di scaldare il film durante la rimozione.
La carta protettiva è in Kraft bianco  garantisce la massima stabilità in fase di lavorazione e d'applicazione.

È il prodotto ideale per brandizzare una flotta, rendere immediata l’identificazione delle apparecchiature, la decorazione di vetrine e l’applicazione di loghi.

Scopri di più QUI


Per maggiori informazioni scrivi a ufficiovendite@imasgrafica.com o chiama il numero 0294969672

Write to the author

Author of the article

Laura Barbieri

Commerciale Area Lombardia

IMAS Grafica

Via Brisconno, 10 Loc. Mendosio
20081 Abbiategrasso (MI)

Tel. +39 02 94969672
Fax +39 02 94966225

Mail info@imasgrafica.com

Other items

See all promotions

See the promotions of the month!