Decorazione automezzi
per ogni esigenza la giusta soluzione.
01ago
Nel mondo della comunicazione visiva l’efficacia del messaggio pubblicitario è di primaria importanza, non da meno quindi, la decorazione del proprio mezzo aziendale che permette di farsi notare semplicemente girando per strada. Tutto ciò risulta relativamente facile quando si considera un mezzo nuovo ma, quando si deve intervenire su una vecchia grafica rovinata dal tempo, le cose cambiano.
Ad un nostro cliente storico è sopraggiunto un furgone con cassone chiuso, decorato a vernice, con la grafica completamente danneggiata da sostituire. Unica possibilità: ricoprire interamente il cassone con un vinile idoneo stampato in digitale.
Requisiti richiesti: coprenza, stabilità dimensionale nel tempo, colla bubble free per un’applicazione facilitata e prezzo non esagerato se si considerano le superfici piane da decorare.
Tra le varie possibilità ho proposto il nostro polimerico “tuttofare” della Decal, il Decal Vinyl 75.140, un prodotto giovane ma dalle prestazioni considerevoli, con tutte le caratteristiche elencate prima e con un rapporto qualità/prezzo veramente interessante in abbinamento alla laminazione polimerica Decal Finish 75.140 lucida con un alto tack e un’elevata trasparenza che non altera le tonalità della stampa.
L’esperienza decennale dell’operatore, abbinata alle caratteristiche altamente prestazionali del polimerico Decal, ha permesso di risolvere brillantemente l’esigenza a tal punto che il cliente finale si è complimentato con il realizzatore per il risultato ottenuto.