9800 HIGH TACK
Decorare senza limiti
07feb
Spesso ci troviamo a decorare superfici difficili dove un semplice adesivo permanente, anche di buona qualità, purtroppo fallisce.
Per questa esigenza, Mactac, forte di anni di esperienza su questa linea di vinili per marcaggio, ha ampliato la gamma polimerica 9800 introducendo quattro versioni con adesivo High Tack, studiati appositamente per aderire su tutte quelle superfici che normalmente ti danno grattacapi: polietilene, MDF, pareti e alcuni tipi di vernici a polveri.
Inoltre, grazie a MACal 9800 High Tack, realizzare etichette resinate è diventato più semplice proprio grazie al suo forte potere adesivo, ed è quindi possibile creare etichette resinate che aderiscono anche su superfici ruvide o non lisce, come ad esempio i case dei PC o macchinari con carter verniciati a polveri.
Non da meno, il MACal 9800 HT si presta anche alla decorazione di pareti o separé in MDF, per realizzare lettere o grafiche monocromatiche, sia da interno che da esterno, con durata fino a 10 anni.
Tutti questi vantaggi si uniscono alle caratteristiche già note della serie 9800 PRO, come la facilità di taglio e di sfrido, la conformabilità del frontale polimerico e l'ottima coesione dell'adesivo che limita il rilascio di residui di colla una volta rimosso.
Ora non ti resta che richiederci un campione, effettuare il test sulla superficie specifica e rimanere stupito dalle performance del MACal 9800 High Tack.